MADE IN ITALY

Raccoglie secoli di storia, cultura e gusto, il nostro tipico, spontaneo modo di essere, di fare e di produrre attraverso l’arte, il design; uno lo stile che ci rende unici ed è a pieno titolo il BRAND più RICONOSCIUTO AL MONDO.

Ha un valore intrinseco elevatissimo, perché “MADE IN ITALY“ esprime il concetto di prodotti realizzati con competenze manifatturiere ed estetiche insostituibili, associate all’ITALIA fin dal RINASCIMENTO.

Questo riconoscimento sostiene il posizionamento internazionale delle maestranze italiane, valorizzando il nostro ricco patrimonio naturale e artistico e tutta l’eccellenza italiana; i binomi TRADIZIONE-INNOVAZIONE e CULTURA-RICERCA risultano vincenti.

Il MADE IN ITALY è ciò che meglio riassume il volto dell’ITALIA NEL MONDO e Nadia Zamporetti ne è interprete consapevole e ne fa il centro della sua attività imprenditoriale, come ricercatrice creativa sempre alla scoperta di nuove soluzioni partendo dalle ispirazioni del migliore passato italiano.

Una visione del mondo filtrata da una estrosa illuminazione che mai la stacca da equilibri ed eleganza, tra rilettura del passato e sguardo verso il futuro, applicata alla nostra migliore tecnica di produzione artigianale e manifatturiera nel campo dell’ARTE, della MODA, e del DESIGN.